Due giorni in kayak sul Po

Fine settimana in compagnia degli Amici del Po di Villafranca

VILLAFRANCA

L’Associazione Amici del Po organizza un weekend alternativo (il 20 e 21 febbraio) per scoprire il fiume Po a bordo dei kayak , immersi nella natura in un meraviglioso contesto, tra acqua e fauna e sicure emozioni, accompagnati da guide escursionistiche della regione Piemonte e istruttore kayak.

E’ possibile partecipare anche ad una singola giornata.

Primo giorno: ritrovo a Villafranca ore 10.00 Ponte sul Po. Cenni di pilotaggio del kayak e discesa fluviale dalla frazione di Cantogno a Villafranca Piemonte. Un’ affascinante e divertente discesa adatta anche a principianti, in un tortuoso affluente del po. Cena facoltativa. Pernottamento in tenda. Tot. 10 km (compresa prova a Villafranca). Difficoltà: facile, 1° grado.

Secondo giorno: ritrovo ore 10.00 Ponte sul Po. Partenza da Villafranca Piemonte, sulle acque del Po, fino a Casalgrasso, lungo un percorso avventuroso che presenta le prime piccole difficoltà di navigazione, per rendere più interessante la giornata. Tot. 16 km. Difficoltà: facile con piccoli tratti di acqua mossa.

Per prenotare telefonare al 3497789621 o scrivere a info@xavventura.it; il costo delle due giornate è di 60 euro esclusi pasti, una sola giornata 40 euro. Sconti ai soci degli Amici del Po.

redazione

Next Post

Carmagnola. Onorati i martiri delle foibe

Lun Feb 15 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/due-giorni-in-kayak-sul-po/#Umljb3Jkby1mb2l CARMAGNOLA Nel pomeriggio di mercoledì 10 febbraio, una dozzina di persone si sono trovate in piazza Sant’Agostino a Carmagnola per onorare i martiri delle foibe e per ricordare la tragedia dell’esodo giuliano-fiumano-dalmata. Dopo la posa del mazzo di fiori, recante la scritta “10 febbraio 2016. Onore ai […]
Ricordo-foibe-la-pancalera

potrebbe interessarti