MORETTA – Sabato 18 gennaio Moretta festeggia Sant’Antonio Abate. L’Amministrazione Comunale in collaborazione con “il Comitato della Festa di S. Antonio” ha organizzato una giornata di festa che iniziata con la S. Messa in Parrocchia alle ore 10, per poi procedere alle ore 14.30, in piazza Umberto I, con la benedizione degli animali e l’incanto il cui ricavato verrà devoluto per la manutenzione della Casa Canonica.
Infine, al Centro di via San Giovanni, si terrà la cena in amicizia alle ore 20. Il menù prevede affettati misti, insalata “triestina”, cotechino con crauti, agnolotti al burro e salvia, bollito alla piemontese con contorno di carote mignon, tagliere di formaggi assortiti, frutta dolce caffè. Vini: Arneis del Roero e Dolcetto di Neive.
Next Post
Carmagnola. Raccolta differenziata per gli appendiabiti
Lun Gen 20 , 2014
Pin it https://www.lapancalera.it/news/moretta-festeggia-sanantonio-abate/#QXBwZW5kaWFiaXR CARMAGNOLA – Il Consorzio Chierese ha fatto partire la raccolta differenziata degli appendiabiti (grucce) in plastica e metallo. La decisione è stata presa dal Consorzio in applicazione delle nuove direttive europee recepite in Italia dal CONAI. Anche nel territorio di Carmagnola, quindi, gli appendiabiti possono essere conferiti […]

potrebbe interessarti
-
15 Ottobre 2015
Lotteria per sostenere l’ospedale di Bra
-
6 Maggio 2015
Vinovo, concorso balconi fioriti
-
13 Aprile 2016
Convegno “Territorio come risorsa per lo sviluppo locale”
-
28 Settembre 2020
Progetto Cantoregi propone uno spettacolo sulla relazione con il diverso
-
22 Maggio 2014
Banca di Cherasco mette i giovani in prima fila