Torna nuovamente a Cercenasco la Sagra più divertente della primavera: dal 16 al 19 maggio vi sarà la Sagra d’la Baciaja e d’la Rana.
Il programma si prospetta ricco di novità e di voglia di stare insieme, merito anche della nuove Pro Loco che con questa kermesse storica si mostra al grande pubblico per la prima volta.
Si inizia venerdì 16 maggio alle 20 con la consueta cena con gran fritto di pesce, mentre dalle 22 si balla con Dj Salo e vi sarà il cocktail bar.
Sabato 17 maggio la serata gastronomica si aprirà alle 19.30, mentre dalle 22.30 si balla con Radio Gran Paradiso con cocktail bar no stop.
L’evento entrerà nel vivo domenica 18 maggio dalle 14.30 con l’esibizione Scuola Danza Tattoo, successivamente dalle 19.30 vi sarà la seconda serata gastronomica tutti a ballare con Paolo Alberto e la sua band.
Lunedì 19 maggio a partire dalle 20 vi sarà la cena di fine sagra in collaborazione con il Ristorante Centro dove vi sarà anche la Lotteria artigiani e commercianti. Tutti gli eventi si svolgeranno presso il palatenda montato dalla Pro Loco in piazza Ceppi, mentre nella piazza del Municipio saranno presenti le giostre.