Inaugurato oggi pomeriggio, venerdì 21 febbraio, il nuovo centro polifunzionale di Lombriasco nei locali ristrutturati dell’ex casa Didier.
Per l’occasione è intervenuto il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, accolto dal sindaco di Lombriasco Daniele Ronco e tutta l’Amministrazione comunale. Per il taglio del nastro erano presenti anche il presidente del Consiglio Regionale Davide Nicco e la consigliera regionale Marina Bordese. Associazioni, enti, scuola e cittadini non sono mancati all’appuntamento.
L’inaugurazione del polifunzionale è stata una festa per tutto il paese, che ha accolto l’arrivo di Cirio davanti al portone di Casa Didier. I nuovi locali sono ampi e luminosi e il giardino attrezzato per i bambini, che lo hanno subito apprezzato animando l’area con giochi e sorrisi.
La parole di Andrea Pederzani, presidente del Consiglio di Lombriasco, hanno presentato gli ospiti invitati all’inaugurazione che si sono alternati al microfono per i ringraziamenti di rito e per sottolineare l’importanza dei locali restituiti alla comunità con nuove funzioni.
L’inaugurazione si è conclusa con la benedizione dei locali da parte del parroco di Lombriasco don Corrado Ribero e con un abbondante rinfresco per tutti i presenti.