SALUZZO – Dopo l’affidamento della gestione alla UISP – Comitato di Bra, la Piscina Comunale di Saluzzo rimarrà chiusa al pubblico durante le vacanze natalizie per consentire il completo “passaggio di consegne” tra il vecchio e il nuovo gestore.
L’impianto natatorio riaprirà il prossimo 11 gennaio, inizialmente al nuoto libero, per poi mettere progressivamente in pista i corsi e le altre attività sportive.
I titolari di un abbonamento in scadenza nei primi mesi del 2016 possono presentarsi presso la segreteria della piscina con il titolo in loro possesso, la cui validità resta confermata fino alla scadenza prefissata.
Next Post
Migranti. Un passo verso l’integrazione
Mer Dic 30 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/la-piscina-di-saluzzo-riapre-l11-gennaio/#TWlncmFudGktbGE CARMAGNOLA – Il sindaco della Città di Carmagnola, Silvia Testa, ha partecipato in Prefettura a Torino, alla firma del Protocollo di Intesa con la Prefettura e l’Associazione Trame di Carignano per la predisposizione di percorsi educativi, di accoglienza e di integrazione dei migranti ospitati a Carmagnola, attraverso […]

potrebbe interessarti
-
17 Giugno 2016
Il bianco e il nero. Il suono delle tastiere
-
28 Ottobre 2022
Ultima visita della stagione al Castello di Marchierù
-
1 Luglio 2015
Carmagnola. Notte dei saldi il 4 luglio
-
7 Maggio 2015
Consiglio Metropolitano: nell’odg le strade di Virle
-
6 Maggio 2015
Nuovi direttori all’Asl To 5