Visite in presenza alla scuola media salesiana di Lombriasco

La scuola media salesiana di Lombriasco si presenta. E’ infatti in programma la giornata Porte Aperte domenica 17 gennaio. Dalle 14.30 alle 18, in presenza e in sicurezza, verranno accolti i ragazzi e le famiglie.

Riguardo i costi, interviene il Direttore della scuola rispondendo alle obiezioni di molti genitori: «non trattandosi di una scuola pubblica, ma paritaria, possiamo dire che i costi sono contenuti: 240 euro di iscrizione e 320 euro al mese per 10 mesi: molto meno di quanto costa allo Stato un alunno. Inoltre sono possibili riduzioni in base al reddito e si può usufruire del voucher scuola regionale».

scuole medie lombriasco

All’accesso alla scuola per la giornata Porte Aperte i visitatori verranno registrati e verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea.

Per informazioni sulla scuola media è possibile contattare la Scuola Salesiana di Lombriasco di via San Giovanni Bosco 7, tel. 011.2346311.

redazione

Next Post

Carmagnola previsto deposito scorie nucleari. La sindaca: non ci hanno informato

Mar Gen 5 , 2021
Carmagnola è stata individuata quale sito per un deposito di scorie nucleari. La notizia è stata diffusa oggi 5 gennaio nel primo pomeriggio dalla Città Metropolitana di Torino dopo la pubblicazione, ieri, sulle pagine del web www.depositonazionale.it/. La Sogin, società pubblica di gestione del nucleare, ha ricevuto infatti dal Governo […]