La Virtual Edition di Cavour Carne di Razza Piemontese parte con un concorso di foto

Programma di iniziative per rivivere, almeno virtualmente, Cavour Carne di Razza Piemontese 2021. L’evento inizia con un concorso fotografico che si terrà il 25 e 26 aprile.

Cavour-carne-razza-piemontese-virtual-edition-concorso-foto-la-pancalera

IL COMUNE di CAVOUR e la PROCAVOUR in collaborazione con allevatori, macellai, ristoratori e le organizzazioni di categoria, pur con le difficoltà del momento, allestiranno alcune iniziative “virtuali” per non dimenticare uno dei prodotti più pregiati del territorio: l’oro rosso della carne di razza piemontese. La speranza degli organizzatori è di poter far gustare al più presto al grande pubblico le prelibatezze degli allevamenti di carne di razza piemontese, sana, genuina e sostenibile.

Primo evento organizzato è il concorso fotografico, suddiviso in due sezioni: “La morfologia del bovino” e “La Piemontese artistica“. Il concorso si volgerà esclusivamente online, le foto vincitrici saranno pubblicate sulla pagina Facebbok “procavour” e sul sito www.anaborapi.it dove si possono trovare anche tutte le indicazioni per partecipare.

redazione

Next Post

Casa Frisco, Karmadonne e il ciliegio fiorito nel giardino

Mar Apr 6 , 2021
A Casa Frisco a Carmagnola, sede dell’associazione interculturale Karmadonne, è fiorito il cliliegio. L’immagine è stata lo spunto per la presidente Angela Inglese, per un augurio pieno di positività che ci piace condividere con i lettori. «Rinascita. Colore. Luce. Vita. Sono queste probabilmente le prime parole che ci vengono in […]
Sakura ciliegio fiorito casa frisco karmadonne carmagnola la pancalera