Virle, progetto per asfaltare via Podi con fondi di Governo e Regione

Via-Podi-comunicazione-sindaco

E’ stato approvato a Virle Piemonte un nuovo progetto di investimenti per l’area di via Podi, la via che conduce al centro raccolta del Covar14.
Nella strada è stato recentemente ultimato l’impianto di illuminazione via Podi: «Oggi – ha affermato il sindaco di Virle Piemonte Mattia Robastoabbiamo approvato il progetto esecutivo per l’asfaltatura via podi fino al centro raccolta Covar». Per l’esecuzione di lavori saranno utilizzati fondi esterni. 50 mila euro sono stati già erogati dal Ministero dell’Interno, i restanti 25 mila euro circa verranno chiesti alla Regione Piemonte.

I lavori non graveranno quindi sulla fiscalità locale. «La strada che vogliamo seguire – commenta il sindaco Robasto – è quella di dare servizi ai cittadini e realizzare opere pubbliche senza gravare eccessivamente sulla fiscalità del comune».

La prossima settimana l’Amministrazione comunale dovrà deliberare il regolamento e le aliquote della nuova Imu, oltre la questione Tari.

redazione

Next Post

Coronavirus Piemonte, l'Unità di Crisi comunica zero decessi oggi

Ven Giu 12 , 2020
Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che non sono stati registrati decessi. Continuano a calare i ricoveri. 21.856 pazienti guariti e 2.240 in via di guarigione Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di […]
Coronavirus-bollettino-12-giugno-zero-decessi