Virle Piemonte procede con l’iter per la variante al Piano Regolatore

Prima conferenza di co-pianificazione per la terza variante al Piano Regolatore generale di Virle Piemonte. La riunione è stata convocata in video-conferenza dal sindaco Mattia Robasto giovedì 5 novembre, invitati la Regione Piemonte la Città Metropolitana, la Soprintendenza ed il Ministero per i Beni e le Attività culturali.

Piano-regolatore-viedo-conferenza-5-novembre-2020

L’Amministrazione di Virle Piemonte ha elencato i motivi alla base della variante. Il Piano Regolatore si adeguerà al Piano Paesaggistico Regionale e, soprattutto, saranno previsti incentivi per il recupero del patrimonio edilizio esistente per prevenire il consumo di suolo agricolo di pregio.

Adesso l’Amministrazione comunale rimane in attesa del parere di Regione, Città Metropolitana, Ministero e Soprintendenza per arrivare al progetto preliminare di variante.

redazione

Next Post

Croce Verde Villastellone, consegna farmaci agli anziani con Pronto Farmaco

Mer Nov 11 , 2020
E’ partito a Villastellone il servizio Pronto Farmaco per la consegna dei farmaci a domicilio agli ultra sessantacinquenni del paese. Grazie ai Volontari della Croce Verde, può essere richiesto di ricevere a domicilio i farmaci qualora ci si trovi a casa perchè positivi al coronavirus o tenuti alla quarantena fiduciaria. […]
farmaci