Virle, 7 casi positivi al Covid-19 individuati e riconosciuti ad oggi

Il sindaco di Virle Mattia Robasto ha comunicato oggi l’aggiornamento dei contagi da Covid-19, risulta anche una persone deceduta

Sette persone di Virle Piemonte ad oggi, venerdì 17 aprile, hanno contratto il Covid-19. Cinque di loro si trovano in isolamento per la quarantena domiciliare. Una persona è in isolamento presso una RSA di un altro comune. Risulta purtroppo anche un deceduto nella RSA di un altro comune.

I competenti servizi dell’Asl To3 stanno individuando tutte le persone che possono essere venute a contatto con le persone contagiate.

mattia-robasto-la-pancalera

Il sindaco Mattia Robasto raccomanda di seguire tutte le indicazioni di contrasto al coronavirus: «Considerata la gravità della situazione generale, si raccomanda di rispettare rigorosamente tutte le indicazioni contenute nei provvedimenti governativi e regionali in materia di contenimento del contagio limitando la mobilità ai soli casi previsti dalla normativa e comunque per sola, effettiva e comprovabile necessità».

redazione

Next Post

Coronavirus, ieri il decesso di un cittadindo di Vinovo ricoverato in ospedale

Ven Apr 17 , 2020
Ieri il sindaco ha comunicato l’aggiornamento sulla situazione dei contagi da coronavirus a Vinovo. Purtroppo i dati comprendono un decesso Un decesso per coronavirus ieri a Vinovo. Il sindaco Gianfranco Guerrini ha aggiornato ieri la cittadinanza sulla situazione dei contagi in città. I dati sono stati forniti dalla Regione Piemonte. […]