Violenza e donne: dialogo con Federica Giannini a Racconigi

L’amore è altro” è’ il titolo dell’incontro che si terrà giovedì 25 novembre alla Soms di Racconigi in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, uno spettacolo con letture e musica.

Appunti di vita e di Cielo 25 novembre racconigi la pancalera

Verranno letti brani tratti da Appunti di vita e di cielo di Federica Giannini, per dialogare sulle violenze quotidiane alle donne ma anche per parlare di speranza. Sarà presente l’autrice del libro; la serata sarà accompagnata dalla musica di Francesco Riotta con brani tratti da Progetto locale.

La serata inizia alle ore 21 nella sede Soms di via Carlo Costa 21-23 a Racconigi.

Prenotazione obbligatoria contattando la segreteria di Cantoregi al 349.2459042- info@progettocantoregi.it. Ingresso gratuito.

redazione

Next Post

A fine novembre L’Araba Fenice torna a Carmagnola

Mer Nov 24 , 2021
Dopo il successo all’Abbazia di  Vezzolano, la mostra dedicata al riuso e riciclo replica a Casa Cavassa  “L’Araba Fenice: Riuso Funzionale, Riciclo Artistico”, il progetto dell’Associazione Culturale Peppino Impastato che coniuga l’arte con l’ambiente, ritorna a Carmagnola dal 26 novembre all’8 dicembre 2021. Il progetto è nato nel 2012 con […]
casa-cavassa-carmagnola-la-pancalera