Vinovo, concorso balconi fioriti

 

VINOVO – L’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Vinovo ha indetto il concorso Balconi Fioriti per stimolare i cittadini a contribuire a rendere più caldo e accogliente il paese, ma anche per promuovere i valori ambientali e la cultura del verde come elemento di decoro. Possono partecipare al concorso balconi, finestre, atri, portoni, scalinate e dehors ricadenti nel centro storico.

Il regolamento ed il modulo di iscrizione si trovano presso i negozianti di Vinovo, nell’atrio dell’Anagrafe o sulla pagina Facebook “Comune i Vinovo”. La partecipazione è gratuita; l’allestimento dovrà essere concluso entro il 4 giugno.

La premiazione si terrà venerdì 5 giugno alle ore 21 in piazza Marconi, in occasione della festa del Gruppo Alpini di Vinovo.

redazione

Next Post

Pinerolo. Apre Birra d'Ecc, festival dedicato alle artigianali

Mer Mag 6 , 2015
PINEROLO – Arrivano quattro giorni pieni di fermento: dal 7 al 10 maggio il Palaolimpico di Pinerolo ospita la seconda tappa di Birra d’Ecc, festival dedicato alla birra artigianale con un calendario di eventi gastronomici e culturali di tutto rispetto: musica, cucine dal mondo, dj, animazione e danze. SCHIUMARIO, la […]
Birra-d'Ecc-la-Pancalera