A Villastellone aperte le iscrizioni ai Centri Estivi

centri-estivi

Iscrizioni aperte fino al 16 giugno per partecipare ai Centri Estivi per bambini e ragazzi. L’iniziativa è organizzata dalla Cooperativa Sociale Solidarietà Sei di Carmagnola, con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Villastellone.

Ci sarà il CENTRO ESTIVO PICCOLI (dai 3 ai 6 anni) con attività di yoga, movimento corporeo, gioco e laboratori in piccoli gruppi con personale dedicato e in continuità con gli anni precedenti. Si svolgerà presso la scuola dell’Infanzia di Viale Signorini.

Il CENTRO ESTIVO GRANDI (dai 6 ai 14 anni) proporrà attività sportive, laboratori, di movimento corporeo, grandi giochi in piccoli gruppi con personale dedicato e in continuità con gli anni precedenti. Si svolgerà presso la Scuola Media di Via Gentileschi.

Inoltre la proposta …ANCORA INSIEME! (dai 6 ai 14 anni) fornirà attività di aiuto compiti, ripasso, sostegno allo studio e laboratori in piccoli gruppi con personale dedicato e in continuità con gli anni precedenti.

Per iscriversi è necessario rivolgeri al Comune di Villastellone – Sala Assom, accanto all’Ufficio Cultura, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12, il giovedì anche dalle 14.30 alle 15.30. Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti.

Una riunione informativa per i genitori si terrà mercoledì 24 giugno al PalaRane alle ore 17 per il Centro Estivo Piccoli; alle ore 18 per il Centro Estivo Grandi.

redazione

Next Post

A Virle non c’è il centro estivo, l’Amministrazione sostiene le famiglie con un bonus

Mar Giu 9 , 2020
Niente centri estivi quest’anno a Virle Piemonte. A causa della difficoltà a gestire le attività per l’osservanza alle norme di prevenzione del contagio da Covid-19, non verrà organizzato l’atteso appuntamento per i bambini. L’Amministrazione comunale ha pertanto deciso di venire incontro alle famiglie con figli con un sostegno economico, e […]
estate-ragazzi-virle-piemonte