Villastellone, la biblioteca consegna a casa il libro scelto per il prestito

Chiude al pubblico la biblioteca di Villastellone, ma non ferma il servizio. Da lunedì 16 di novembre infatti il prestito dei libri verrà gestito tramite il sistema bibliotecario Erasmo.

Sfogliando il catalogo Erasmo è possibile verificare la disponibilità del libro a Villastellone. Può quindi essere prenotato sempre tramite Erasmo oppure inviando una mail alla biblioteca all’indirizzo bibliotecavillastellone@gmail.com specificando il proprio numero di tessera e l’indirizzo a cui si vuole ricevere il libro. Si può anche telefonare in biblitoeca allo 011.9619099 il mercoledì o il venerdì dalle 16 alle 18.

biblitoeca

Il libro verrà consegnato a casa dell’utente il lunedì dalle 16 alle 18. Allo stesso modo, il personale incaricato dalla biblioteca passerà poi a riprendere il libro da restituire nel medesimo orario. Il servizio è attivo solo nel comune di Villastellone.

redazione

Next Post

La scatola del tempo custodisce i ricordi di Moretta al tempo del Covid

Mar Nov 10 , 2020
Moretta non dimenticherà questi mesi trascorsi a combattere la pandemia Covid-19. I ricordi di questi giorni sono infatti custoditi da venerdì scorso, 6 novembre, in una “scatola del tempo” sigillata e collocata nell’ingresso del Comune. La “scatola del tempo” contiene lettere, foto e i disegni realizzati dagli studenti delle scuole […]
La scatola del tempo in Comune