Villastellone. All’Auditorium “In fondo in fondo… il mondo”

VILLASTELLONE – L’Auditorium di Villastellone (via Gentileschi 1) ospita, venerdì 21 marzo alle ore 21, la rassegna ReaGenti con lo spettacolo In fondo in fondo… il Mondo: una funambola danza al di sopra di un mondo opaco e schiavo della Paura e scopre di poterne riscattare la sofferenza calandosi nel Pozzo delle emozioni e delle fragilità umane. Laggiù, in un magico gioco di riflessi e rispecchiamenti, incontra istrionici e bizzarri personaggi, con i quali trova il coraggio di trasformare le proprie Ombre in Sogni Liberati e riemergere alla luce. Lo  spettacolo è del “ProgettoCosaSogno” della cooperativa sociale “Il Sogno di una Cosa” e vede la regia di Elisa Ribichini e Guido Bodda; assistenti alla regia, scene e musica di Giusi Gimmati e Giorgo Confalonieri.
ReaGenti, con nove eventi in programma da dicembre 2013 a maggio 2014, tra Villastellone e La Loggia, presenta e promuove le “eccellenze emergenti nella musica e nel teatro del nostro territorio”. Questo intento ha sempre animato la rassegna, partita dalla musica e che ha incontrato nella scorsa edizione il teatro, diventando sempre più completa. La rassegna è organizzata con il patrocinio del Comune di La Loggia e del Comune di Villastellone, direttore artistico della parte musicale è Andrea Mammolenti, direttore artistico della parte teatrale è Franco Collimato.
L’ingresso allo spettacolo di venerdì 21 marzo è gratuito; è gradita la prenotazione al numero 348.46.35.883 o alla mail frk.colli@libero.it.

redazione

Next Post

Piobesi T.se organizza una Giornata Ecologica

Mar Mar 18 , 2014
PIOBESI T.SE – Il Comune di Piobesi T.se organizza una GIORNATA ECOLOGICA per sensibilizzare i cittadini ad una sempre maggiore attenzione al territorio. L’evento si terrà sabato 29 marzo; il punto di ritrovo è fissato in piazza I Maggio alle ore 8. La partecipazione è aperta a tutta la popolazione di Piobesi; […]