Vigone. Scuola, iscrizioni fino al 28 febbraio

VIGONE – Si raccolgono accedendo alla pagina www.iscrizioni.istruzione.it dal 3 al 28 febbraio le iscrizioni scolastiche per l’anno 2014/2015. Le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado avvengono infatti esclusivamente in modalità on line attraverso un apposito applicativo che il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca mette a disposizione delle scuole e delle famiglie.
L’iscrizione deve essere effettuata con tale modalità per tutte le classi iniziali dei corsi di studio: scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado. Per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia occorre invece presentarsi alla sede dell’I.C. di Vigone, in via Don Milani 2, per compilare l’apposito modello.
La segreteria dell’Istituto Comprensivo di Vigone è a disposizione delle famiglie per l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia e per fornire un supporto per l’iscrizione online con il seguente orario: lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8 alle ore 16, martedì e venerdì dalle ore 8 alle ore 13.

redazione

Next Post

Vigone. Cena per le missioni in Brasile

Ven Feb 7 , 2014
VIGONE – La terza edizione di “Mangiam beneficiando” si terrà sabato 8 febbraio alle ore 20 nel Museo del Cavallo di piazza Vittorio Emanuele. L’iniziativa si tiene in ricordo di Giovanni Ferrero. Il ricavato sarà devoluto ai bambini della missione in Brasile (Cicero Dantas) di Suor Angelina.