Vigone rinuncia a Terre del Mais e dei Cavalli prevista dal 16 ottobre

Annullata l’edizione 2020 di Terre del Mais e dei Cavalli. Ad annunciarlo l’Amministrazione comunale di Vigone: « L’intenzione di realizzare tale evento con il rischio di doverlo fino all’ultimo adeguare a nuove eventuali restrizioni, stravolgendo conseguentemente l’intera programmazione e portando notevoli disagi agli organizzatori ed agli operatori, principali artefici della Manifestazione, ha fatto si che la Proloco, i Cavalieri del Pellice e l’Amministrazione Comunale decidessero di rinviare l’evento al prossimo anno».

Vigone-terre-del-mais-e-dei-cavalli

L’evento avrebbe dovuto svolgersi dal 16 al 18 ottobre, gli organizzatori avevano già pensato ai diversi provvedimenti e precauzioni da prendere. Ma «in questo clima d’incertezza non si sarebbe potuto organizzare “Terre del mais” con la partecipazione e allegria che contraddistinguono ogni evento vigonese. La Fiera tornerà il prossimo anno più sicura e più bella di prima».

redazione

Next Post

Seconda sconfitta consecutiva per il CSF Carmagnola

Mer Ott 14 , 2020
Seconda sconfitta consecutiva (la prima stagionale interna) per il CSF Carmagnola: CSF CARMAGNOLA – PEDONA 1-3 Una partita dai due volti. Nella prima frazione di gioco è la squadra del rientrante mister Sandro Contieri (dopo la squalifica alla prima giornata contro il Cavour) a controllare e gestire con autorità la […]
CSF-PEDONA-1-3-(37)