Vigone. Rinnovato il mandato per Piccato al Centro Incontro Anziani

VIGONE – È stato di nuovo il più votato Armando Piccato, attuale presidente del Centro Incontro Anziani di Vigone. Il mandato del direttivo è stato rinnovato per il triennio fino al mese di ottobre del 2017 e ha visto l’attuale presidente raccogliere 180 preferenze, seguito a distanza da Paolo Pietro Dellacroce con 120, Valter Forte con 119 e Mario Battistino Partiti 110.

In vista del Natale il nuovo direttivo ha già messo in calendario il primo appuntamento previsto per venerdì 5 dicembre al ristorante Ippocampo di Vigone. La merenda sinoira in compagnia avrà un costo di 25 euro e sarà libera a tutti, anche alle famiglie, simpatizzanti e non-soci che possono scoprire così da vicino l’allegra combriccola vigonese. Info e prenotazioni direttamente al Centro Incontro Anziani o contattando il riconfermato presidente Armando Piccato.

redazione

Next Post

Carignano. Norberto Bobbio ricordato con un convegno

Ven Dic 5 , 2014
CARIGNANO – È stato aperto dal sindaco Marco Cossolo il convegno per il decennale dell’intitolazione della scuola superiore di Carignano a Norberto Bobbio: «Bobbio è stato una figura centrale del secolo scorso e Carignano nel suo piccolo ha voluto dedicargli la sua opera più importante: la scuola – ha affermato […]