Vigone raccoglie fondi per la scuola allagata dai vandali

Scuola-media-vigone-la-Pancalera

VIGONE – Il paese si sta mobilitando per risolvere l’emergenza scuola. Dopo l’azione di alcuni vandali, individuati e fermati dai Carabinieri, che hanno allagato la media all’inizio di ottobre, obbligando così l’Amministrazione comunale a chiudere l’edificio ed i ragazzi a frequentare la scuola spostandosi a Villafranca, i vigonesi sono scesi in campo.

L’azione che stanno ora portando avanti alcuni cittadini è una raccolta fondi: chiedendo aiuto alla popolazione, anche durante la Fiera del Mais e dei Cavalli sono stati distribuiti volantini contenenti gli estremi bancari del Comune di Vigone dove poter effettuare un versamento in danaro e contribuire così al raggiungimento della somma necessaria per affrontare i lavori di ripristino delle scuole elementari e medie. Il codice IBAN da indicare per effettuare il versamento è IT73S0629546770T20990010272, indicando come causale “Vigone per la suo scuola”. Il versamento può essere effettuato presso la Cassa di Risparmio di Saluzzo di via Umberto I n. 31 senza spese fino a 77 euro.

 

redazione

Next Post

Carmagnola. Enrico Zappino entra in Consiglio Comunale

Gio Ott 23 , 2014
CARMAGNOLA – Maria Antonietta Durgoni, consigliere di maggioranza, il mese scorso si è dimessa dal proprio incarico per motivi di salute. Il Consiglio Comunale, durante la seduta del 20 ottobre, ha provveduto alla surroga. All’unanimità è stato votato Enrico Zappino, secondo nome escluso alle passate elezioni comunali nella lista Silvia […]
Enrico-Zappino-la-Pancalera