A Vigone, Estate Ragazzi in oratorio per studenti di elementari e medie

Da questo pomeriggio è possibile iscriversi all’Estate Ragazzi di Vigone, organizzata dagli animatori dell’oratorio in collaborazione con il Comune per quattro settimane (dal 29 giugno al 24 luglio).

I ragazzi delle elementari e delle medie che desiderano partecipare saranno accolti nella scuola primaria di Vigone – Parco Robinson (via Bosca 1). Potranno divertirsi seguendo il ricco programma di giochi, laboratori, attività e tornei. Bambini e ragazzi saranno divisi in gruppi di 7/8 persone e seguiti da un animatore maggiorenne e due o tre animatori minorenni. Sono previste gite e giornate alla piscina del Centro Sportivo di Cercenasco. Tutte le attività saranno organizzate nel rispetto delle norme sanitaria legate all’emergenza Covid-19.

Le iscrizioni, possibili da oggi mercoledì 10 giugno ore 18, terminano sabato 14 giugno. Sul sito del Comune di Vigone è possibile scaricare il foglio per l’iscrizione online.

redazione

Next Post

La Regione progetta il Distretto Turistico di Torino

Mer Giu 10 , 2020
Con il Distretto Turistico di Torino, obiettivo sono più risorse per progetti pilota, agevolazioni amministrative e fiscali e burocrazia zero per il settore Primo incontro ieri pomeriggio in Regione al fine di gettare le basi per la costituzione del Distretto Turistico di Torino, da realizzare entro l’estate. A promuoverlo il […]
Presentazione-distretto-turistico-di-torino