Vigone, un dono a chi quest’anno non riceverà regali

Vigone ha un cuore grande. E lo ha dimostrato rispondendo all’appello dell’iniziativa Natale Solidale. I cittadini hanno infatti preparato dei pacchi dono da far avere a chi quest’anno non riceverà regali a causa della crisi conseguente all’emergenza sanitaria Covid-19.

L’iniziativa è stata lanciata da Comune, Pro Loco, dalle associazioni Gim, Gim Junior, San Vincenzo, Fidas e Croce Rossa.

pacchi dono

I pacchi sono stati raccolti nei giorni scorsi presso la rotonda dei viali. Contengono prodotti alimentari, per la cura della persona, buoni da spendere nei negozi di Vigone. Tanti anche i bigliettini che accompagnano il dono.

L’iniziativa si è affiancata a quelle promosse per aiutare anche i commercianti del paese con l’invito ad acquistare i regali nei negozi di Vigone, al sostegno alle famiglie in difficoltà con buoni spesa e la spesa sospesa.

redazione

Next Post

3600 luci per l'albero di Natale nei giardini della Chiesa di Sant'Agostino

Ven Dic 18 , 2020
Non avendo potuto dedicarsi a numerose iniziative previste tra il paese africano e Carmagnola, a causa delle limitazioni relative alla pandemia, l’Associazione Crescere Carmagnola ha deciso di restituire alla propria città l’affetto di cui è sempre stata destinataria, mettendosi a disposizione per lavori utili alla comunità. Per questo motivo, in […]