Mercato a Vigone, regolare l’apertura coi banchi non alimentari

banchi-mercato-a-Vigone

Svolgimento regolare del mercato oggi a Vigone. Anche qui l’Amministrazione ha dato il via libera ai banchi del settore non alimentare, con una nuova ordinanza. L’area individuata per il mercato è stata quella di piazza Cardinal Boetto e piazza Vittorio Emanuele II.

E’ stato stabilito l’accesso da un unico varco di entrata, in via Torino (Chiesa San Bernardino). Tre invece sono le vie di uscita, in via Torino, piazza Cardinal Boetto e piazza Vittorio Emanuele II. A presidiare la regolarità degli accessi c’erano volontari civici, della Protezione Civile e delle Giacche Verdi oltre alla Polizia Locale. La Croce Rossa si è occupata di misurare la temperatura ai cittadini che accedevano all’area mercatale.

All’interno dell’area possono essere presenti contemporaneamente 130 persone, circa il doppio dei banchi presenti. Operatori e clienti devono mantenere il distanziamento sociale e indossare la mascherina.

redazione

Next Post

Nuovo magazzino per la squadra operai di Carmagnola

Ven Mag 22 , 2020
Il magazzino sarà acquistato dal Comune, l’immobile ora in disuso è in zona Cappuccini, attualmente è di proprietà dell’Asilo Novaresiso La squadra operai di Carmagnola avrà un nuovo magazzino. Sta infatti giungendo a conclusione l’iter attraverso il quale il Comune di Carmagnola acquisterà dall’Asilo Novaresio un fabbricato in largo Fratelli […]
magazzino-zona-cappuccini