Vigone. Attivata la raccolta sfalci

Cassonetto-sfalci-PancaleraVIGONE – Da febbraio riprende il servizio di raccolta sfalci e potature, dato che con l’avvicinarsi del periodo primaverile riprende la maggior produzione di rifiuti da giardino.
Alcuni cassonetti dedicati appunto a sfalci e potature, sono collocati nell’area di via Vallero, dietro il capannone comunale. Vi si può conferire (sfusi e senza sacchetti o contenitori) rami, sfalci d’erba, foglie e piccoli tronchi fino a 5 cm di diametro. Non possono essere gettati rifiuti non biodegradabili, teli e plastiche agricole, terra.
Per accedere ai cassonetti bisogna compilare e presentare all’Ufficio Tecnico del Comune di Vigone un modulo di adesione, che può essere scricato dal sito www.comune.vigone.to.it nella sezione modulistica on-line.
I cittadini che non dispongono di un mezzo adeguato per il trasporto degli sfalci fino a via Vallero possono richiedere il ritiro a domicilio telefonando all’Ufficio Tecnico comunale (011.9804269 int. 216). In questo caso gli sfalci devono essere contenuti in sacchetti di plastica di dimensioni ridotte, che possano essere caricati sull’Apecar comunale.
Il servizio sarà attivo fino a dicembre 2014 ed è gratuito per tutti i cittadini utenti ACEA.

redazione

Next Post

Il Chopper stile svedese di Vassa sul podio

Ven Feb 7 , 2014
POLONGHERA – Lo scorso 24-25-26 gennaio a Verona si è tenuta la rassegna internazionale Motor Bike Expo dove sono state premiate le migliori moto ed i loro costruttori. Sono state esposte oltre 300 moto, arrivate dall’Italia e dall’estero. Il polongherese Vassa con la Cycledelic Garage di Bra si è classificato […]
chopper-Pancalera