Vigone. Arrivano i contributi per l’affitto

VIGONE – è possibile presentare fino al 3 marzo la domanda di contributo per il sostegno del canone di affitto dell’alloggio pagato nel 2012. La richiesta deve essere consegnata all’Ufficio Tecnico del Comune di Vigone aperto dal lunedì al venerdi ore 8-12.30, lunedì 14-17.
I richiedenti, che devono avere la residenza nel Comune di Vigone fino al 28 novembre 2013, devono compilare e presentare un modulo reperibile nella segreteria dell’Ufficio Tecnico o scaricabile dal sito internet www.comune.vigone.to.it. Il modulo può anche essere spedito con raccomadata; in questo caso va allegata la fotocopia di un documento di identità valido. La raccomandata deve essere indirizzata al Comune di Vigone, piazza Palazzo Civico 18 – 10067 Vigone.

redazione

Next Post

Vigone. Scuola, iscrizioni fino al 28 febbraio

Ven Feb 7 , 2014
VIGONE – Si raccolgono accedendo alla pagina www.iscrizioni.istruzione.it dal 3 al 28 febbraio le iscrizioni scolastiche per l’anno 2014/2015. Le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado avvengono infatti esclusivamente in modalità on line attraverso un apposito applicativo che il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca mette […]