Viaggio alla Festa delle Luci di Lione

CASALGRASSO – La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura organizza in collaborazione con l’Agenzia Tortuga di Fossano, un viaggio alla scoperta della famosa Festa delle Luci di Lione. Lione, a dicembre accoglie i più importanti artisti e giovani talenti della luce e la città si trasforma in un grande terreno di espressione e creatività che sa estasiare tutti i visitatori e regalare momenti ed emozioni magiche.
L’ appuntamento è previsto per il 6 e 7 dicembre, con arrivo intorno all’ora di pranzo; nel pomeriggio visita guidata della città e ai mercatini di Natale. Dopo la cena in hotel, passeggiata nella città illuminata in occasione della “festa delle luci’’ alla scoperta di candele, bicchieri colorati e migliaia di lanterne che decorano finestre e balconi della città.
Nella seconda giornata si partirà per Annecy, in alta Savoia dove sarà possibile visitare il mercatino di natale, passeggiare nei quartieri medioevali e visitare liberamente la città vecchia edificata sulle rive del lago Annecy: il Plais de l’ille, il castello, la cattedrale. Al termine del pranzo al ristorante si partirà per viaggio di rientro.
Il prezzo dedicato ai Soci della banca è di € 250.
Per informazioni rivolgersi in una delle filiali della banca o contattare l’ufficio marketing all’indirizzo: marketing@banca8833.bcc.it.

redazione

Next Post

A Carignano Musical su Don Bosco

Lun Ott 12 , 2015
CARIGNANO – In occasione del bicentenario di don Bosco, sabato 17 ottobre alle ore 21 il Duomo di Carignano si trasformerà in un originale palcoscenico per presentare a tutti, in modo simpatico e divertente, la figura del santo attraverso un musical dal titolo “Don Bosco, canta con noi questa vita!” […]
Musical-don-Bosco-la-Pancalera