Viabilità, la sindaca di None ne parla col vicesindaco metropolitano

Viene ricevuta oggi, lunedì 11 aprile, alle 14 dal vicesindaco metropolitano con delega alle opere pubbliche Jacopo Suppo la sindaca di None Emma Brussino. L’incontro fa parte della programmazione “Viabilità, Comuni in linea” con cui la Città Metropolitana di Torino analizza i problemi legati alla viabilità con i sindaci del territorio.

Loredana-Brussino-none-la-pancalera
Emma Brussino

La sicurezza di automobilisti e pedoni, la necessità di realizzare rotonde, aumentare la manutenzione del manto stradale, limitare la velocità, ma anche costruire nuovi ponti o varianti stradali sono solo alcune delle richieste che puntualmente arrivano dai territori. Proprio per ascoltare queste necessità il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo ha organizzato questi incontri a cadenza settimanale.

Nel pomeriggio verranno accolti anche il sindaco di Chieri Alessandro Sicchiero Zona 11 Chierese-Carmagnolese, il sindaco di Cinzano Emilio Longo Zona 10 Chivassese, il sindaco di Candia Mario Mottino Zona 9 Eporediese.

redazione

Next Post

Lavori per la fibra ottica a Piscina, chiuso tratto della Sp 196

Lun Apr 11 , 2022
Per lavori di posa di un’infrastruttura in fibra ottica lungo la Sp 196 di Piscina, nel territorio del Comune di Pinerolo, viene chiusa al traffico un tratto di 700 metri della strada da oggi fino al 22 aprile. La strada rimarrà comunque aperta al traffico veicolare il sabato e i […]
fibra-ottica-scavo-piscina-pinerolo-lavori-la-pancalera-giornale