“Ven co ti a Moretta!” le visite guidate sulle iniziative di Moretta

Ven co ti a Moretta!” cioè “Vieni a scoprire Moretta!” è il titolo delle visite guidate per scoprire le migliori attività del territorio di Moretta. Le visite si terranno a Moretta sabato 7, 14 e 21 maggio. Gli orari e i luoghi di ritrovo sono visibili sulla locandina nella pagina Facebook del Comune.

Sabato 7 maggio si scopriranno le attività di commercio e artigianato. Si visiteranno le ditte Alimenta Italy , Boita del Ghet , AgenForm, i commercianti del centro e la mostra “paesaggi e figure“. Da Prenotare entro giovedì 5 maggio.

Sabato 14 maggio sarà una giornata di turismo religioso ed artistico. Si visiteranno il santuario della beata Vergine del Pilone, la chiesa di San Giovanni, la chiesa di San Rocco e si terrà una visita esterna al castello. Sarà ancora possibile visitare la mostra “Paesaggi e figure”. Da prenotare entro giovedì 12 maggio.

Sabato 21 maggio sarà approfondita la Moretta sportiva. Si assisterà alle prove gratuite di tennis e padel, si faranno attività di difesa personale presso @atleticamoretta, attività di fitness per adulti, Interval Training e altre attività sportive presso la palestra a cielo aperto in via Donatori di Sangue. Da prenotare entro giovedì 19 maggio.

Tutte le prenotazioni si possono effettuare chiamando il 379.1082319. Le visite hanno un costo di 5 euro l’una, da pagare con Satispay a “Pro Loco Moretta” o presso Cesteria Bonelli.

redazione

Next Post

"Paesaggi e figure", la mostra del morettese Romano Galetto

Mer Mag 4 , 2022
Si terrà a Moretta la mostra intitolata “Paesaggi e figure“, allestita a cura del Comune, che esporrà le opere dell’artista morettese Romano Galetto. La mostra avrà sede presso la Saletta della Biblioteca civica “Benita Millone”. Sarà visitabile dal 6 all’8 maggio e dal 13 al 15, dalle 10 alle 12 […]
mostra paesaggi e figure-Moretta-la Pancalera