Valgrana spa sostiene il Cuneo Volley con una nuova partnership

Il mondo Cuneo Volley cresce e riceve il sostegno di un’altra grande realtà del territorio, Valgrana spa, l’azienda cuneese leader nel settore lattiero caseario.

Cuneo Volley

L’amministratore delegato, Alberto Biraghi: «Credo molto nel valore di questa nuova partnership. Da sempre condividiamo con lo sport gli ideali di determinazione, sacrificio, caparbietà e, soprattutto, passione. Quest’ultima, insieme alla capacità di impiegare il 101% nel fare il proprio mestiere, è quello che fa realmente la differenza. E’ più che normale che una realtà come la Valgrana, la quale condivide con lo sport principi e ideali sani, abbia scelto di legarsi ad un’altra eccellenza atletica della nostra provincia. Mi auguro che sia l’inizio di una collaborazione fruttuosa per entrambi, capace di farsi veicolo di un’energia che saprà dare i risultati sperati».

redazione

Next Post

Ciclabili al posto delle ferrovie sospese: no di Legambiente

Lun Ott 5 , 2020
FIAB e Legambiente: «No alla soppressione definitiva delle linee ferroviarie piemontesi minori e alla loro sostituzione con piste ciclabili. La bicicletta non può sostituire il trasporto ferroviario. È e deve rimanere un elemento cardine in un quadro di mobilità sostenibile, ma in un’ottica di intermodalità, non certo di contrapposizione». È […]
Ciclabili,-via-delle-risorgive