Vaccino senza prenotazione per ragazzi 12-19 anni dal 2 agosto all’Asl Cn1

Asl CN1: accesso diretto per ragazzi della fascia 12-19 dopo l’ok dell’Aifa su Moderna agli under 18, che amplia la disponibilità vaccinale

Parte anche nell’Asl CN1 da lunedi 2 agosto, la vaccinazione dei giovani nella fascia di età 12-19, con accesso diretto senza prenotazione, nei limiti delle dosi di vaccino disponibili. 

La campagna, che è resa possibile dopo la decisione dell’Aifa di ampliare l’utilizzo di Moderna alla fascia under 18, si aggiunge a quella degli over 60 e del personale scolastico.

Vaccino-ragazzi-senza-prenotazione-aslcn1-la-pancalera

L’accesso senza prenotazione è previsto, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì, nei seguenti Centri Vaccinali:

BORGO S. DALMAZZO: presso ex Officine Bertello, via Vittorio Veneto 19

CUNEO: Movicentro – Tendostruttura di corso Monviso

MONDOVI’: Valauto, via Torino 77

SAVIGLINAO: Crusà Neira, piazza Misericordia

FOSSANO: sito Protezione Civile – Via Granatieri di Sardegna 1

SALUZZO: Pala CRS presso Foro Boario, via Don G. Soleri

Inoltre, dalle 10,30 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, presso il Centro Vaccinale di CEVA (Presidio Ospedaliero).

I ragazzi dovranno avere 12 anni compiuti e accedere accompagnati da almeno un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione per il minore.

L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovrà essere consegnata per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia mono-genitore.

redazione

Next Post

Massimo Ranieri a Pian Munè, il concerto domenica 1 agosto

Ven Lug 30 , 2021
«E’ la prima volta che ho il piacere di esibirmi su un palcoscenico posizionato in una location così meravigliosa. Cantare in un paradiso naturale, a 2000 metri di altezza, è veramente emozionante, e non sarà facile, perché lo spettacolo inizierà alle 12.30, in un orario particolare, a cui nessun artista […]
Massimo-Ranieri-Pian-Mune-la-pancalera