Vaccino senza prenotazione per i ragazzi di 12-15 anni all’Asl Cn1

Dopo l’avvio delle vaccinazioni su prenotazione anche per la fascia 12-15 anni, l’Asl CN1 ha organizzato tre open day loro dedicati su tre hub vaccinali nel territorio di riferimento.

Potranno presentarsi in accesso diretto i ragazzi 12-15 fino a esaurimento scorte vaccinali, a partire dalle ore 8.30. Dovranno avere compiuto i 12 anni e dovranno accedere ai Centri accompagnati da almeno un genitore o tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione per il minore.

vaccino-covid-ragazzi-cuneo-savigliano-mondovì-la-pancalera

L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovrà essere consegnata per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia monogenitoriale.

Luoghi e giorni dedicati alle sedute

Savigliano: venerdi 30 luglio presso il Centro vaccinale, Crusà Neira – piazza della Misericordia

Mondovì: venerdi 30 luglio presso centro vaccinale Valauto, via Torino 77

Cuneo: domenica 1 agosto presso il Centro vaccinale Movicentro, Tendostruttura di corso Monviso.

redazione

Next Post

Maltempo: luglio 2021, dopo il 2016 il peggiore dell’ultimo decennio

Gio Lug 29 , 2021
Cambiamenti climatici, l’assessore regionale all’Ambiente, Marnati: “Investire in ricerca e innovazione per ridurre le emissioni in atmosfera di gas climalteranti e inquinanti” Temporali improvvisi con brevi ma violente precipitazioni accompagnate spesso da forti raffiche di vento e grandinate altrettanto improvvise e distruttive. Il territorio piemontese, dal Torinese al Verbano Cusio […]
Danni-maltempo-piemonte-la-pancalera