Vaccini contro l’influenza, il dottor Grillo: nuove dosi la prossima settimana

Dopo la prima tranche di vaccini contro l’influenza, si aspetta ora l’arrivo di ulteriori dosi. Lo conferma il dottor Carlo Grillo di Pancalieri che nei giorni scorsi ha effettuato ben 334 vaccinazioni ai propri assistiti nell’ambulatorio di via Re Umberto 5.

«C’è stata una grande affluenza per le vaccinazioni – conferma il dottor Grillo – ma a causa di un disguido non dovuto alla programmazione dello studio medico ma alla distribuzione delle dosi da parte della Regione, bisogna attendere qualche giorno per riprendere».

L’arrivo dei vaccini è previsto per la prossima settimana, per cui gli interessati possono prenotare per un appuntamento per effettuare il vaccino. «Abbiamo scelto di fare in sicurezza le vaccinazioni e quindi su appuntamento, per non creare assembramenti» precisa infatti il dottor Grillo.

Il numero per prenotare è lo 011.9734132.

redazione

Next Post

Il Jolly consiglia su Youtube documentario di Rogliatti su nocciola turca

Ven Nov 6 , 2020
I volontari del Cinema Jolly di Villastellone sono fermi da mesi, escludendo le settimane di cinema all’apertodi questa estate. Il contatto con gli spettatori lo mantengono quindi con suggerimenti di proiezioni che si possono seguire online. E’ di oggi l’indicazione di un nuovo documentario di Stefano Rogliatti, ospitato più volte […]
Nè tonda nè gentile