Vaccini Covid-19 a Carmagnola, somministrate le prime dosi

La dottoressa Simona Erbetta, medico anestesista, è stata la prima a vaccinarsi contro il covid-19 a Carmagnola. Con i vaccini al personale sanitario Del San Lorenzo si è chiuso il primo turno delle vaccinazioni nell’Asl TO5.

La vaccinazione della responsabile dei servizi infermieristici di Carmagnola Eleonora Gilardi

Iniziate il 31 gennaio a Chieri, erano proseguire sabato 2 a Moncalieri e, ieri, domenica 3 gennaio, a Carmagnola.

Le procedure per i vaccini

«Le procedure di vaccinazione stanno continuando senza particolari criticità – ha detto il Direttore generale Massimo Uberti – Da oggi, lunedì 4 gennaio 2021, inizieremo in contemporanea sulle tre strutture che ricordiamo essere negli spazi del medico competente in vicolo Raffaello per Moncalieri, in piazza Silvio Pellico per Chieri e nelle stanze della Fisiatria e riabilitazione dell’Ospedale San Lorenzo per Carmagnola. Sarà anche il primo giorno per le vaccinazioni del personale e gli ospiti delle Rsa”.

Il gruppo delle vaccinatrici con il Dg Massimo Uberti e la sindaca di carmagnola Ivana Gaveglio, il dr Giovanni Scrima e il dr Alessandro Mastroianni.

Il primo ad essere vaccinato nell’Asl TO5 è stato a Chieri il direttore della Struttura di Anestesia e Rianimazione Alessandro Mastroianni. A Moncalieri è stato il Cardiologo Giovanni Scrima.

redazione

Next Post

Incendio in piazza Risorgimento a Carmagnola

Lun Gen 4 , 2021
Incendio questa sera a borgo San Bernardo di Carmagnola. Si è verificato in piazza Risorgimento, all’interno di un locale ufficio/officina. Intorno alle ore 19 i Vigili del Fuoco, intervenuti da Carmagnola e altri distaccamenti, stavano terminando di spegnere le fiamme, mentre la piazza era ancora invasa dal fumo. Sul posto […]