Vacanza Sportiva a Carmagnola, iscrizioni aperte per ragazzi di elementari e medie

Come ogni anno, l’Ufficio Sport del Comune di Carmagnola ha previsto l’organizzazione della “Vacanza Sportiva” presso il Centro Sportivo comunale di corso Roma, dedicato ai bambini e ragazzi che nell’anno scolastico in corso abbiano frequentato le scuole  elementari o medie. Le settimane di svolgimento saranno sette, con inizio da lunedì 13 giugno e conclusione a venerdì 29 luglio.

Turni di frequenza

I turni avranno la durata di una settimana ciascuno, da lunedì a venerdì, con orario di svolgimento tra le ore 8.00 e le ore 16.00/16.30 e verrà offerta la possibilità di iscriversi settimana per settimana. Il pranzo sarà consumato in sede, con possibilità di richiedere un menù differenziato in caso di motivi religiosi, etici o di carattere sanitario. Una volta alla settimana sarà prevista attività in piscina.

L’attività sarà programmata e gestita nuovamente dall’Associazione A.S.D. Carmaeventi, che già l’anno passato, in una situazione pandemica assai confusa, era riuscita a svolgere il compito ottimamente con grande soddisfazione da parte dell’utenza. A tal proposito, verranno naturalmente rispettate tutte le normative emanate in relazione ai dispositivi di protezione, alle modalità di entrata ed uscita, al rapporto numerico tra istruttori ed allievi.

Orario iscrizioni

Le iscrizioni si aprono il 9 maggio e dovranno essere effettuate nella sede dell’Associazione A.S.D. Carmaeventi  presso il Centro Sportivo comunale di corso Roma 24 dal lunedì al venerdì in orario 14.00 – 17.00. Possibilità di scaricare la documentazione attraverso Internet andando sul sito dell’Associazione www.carmaeventi.com.

Rimane sempre la possibilità di iscriversi settimana per settimana, anche a Vacanza Sportiva già iniziata, previo raggiungimento limite dei 200 posti.

Tariffe

Le tariffe sono state stabilite dalla Giunta Comunale, che ha deciso di mantenerle invariate rispetto all’anno passato. Vanno da un minimo di € 20 a un massimo di € 75 a settimana in base all’ISEE e con riduzione per il secondo figlio.

Per informazioni:  info.carmaeventi@libero.it tel. 338.9669841 oppure 338.1402657

redazione

Next Post

Gita sociale del Cai Carmagnola lungo il Sentiero delle Leggende

Lun Mag 9 , 2022
Il Cai Carmagnola organizza la gita sociale per domenica 15 maggio al Sentiero delle Leggende. Si tratta di una facile escursione in valle Grana, un giro ad anello di km. 14,4 con un dislivello di mt. 640. La partenza è fissata alle 7.15 in piazza Mazzini di fronte alla sede […]
Sentiero delle leggende val grana cai carmagnola la pancalera giornale