Usd Salsasio in lutto per la scomparsa di Luigi Fumero, socio fondatore

La società sportiva USD SALSASIO è in lutto per la perdita del socio fondatore Luigi Fumero.

Luigi Fumero

Luigi, 89 anni, è stato tra i fondatori dell’associazione sportiva di borgo Salsasio. Lui con il primo direttivo ha istituito l’Usd Salsasio, ha fatto sì che la realizzazione del centro sportivo Giorgio Demichelis diventasse realtà e ha curato sempre la sua società ed i suoi ragazzi. Molti lo ricordano ancora, alcuni anni fa, impegnato a tagliare l’erba del campo da calcio a mano. Nonostante l’avanzare dell’età è stato sempre vicino al Salsasio. Nel 2018 ha preso parte all’inaugurazione del nuovo campo da tennis e calcetto.

L'inaugurazione del campo da tennis di Salsasio
L’inaugurazione del campo da tennis di Salsasio

Da parte del Presidente, del Consiglio direttivo di cui lui ha fatto parte e di  tutta la società Usd Salsasio vanno le più sentite condoglianze alla sua famiglia e al figlio Lino, membro dell’attuale direttivo.

Il funerale si svolgerà martedì 13 ottobre alle 15 nella chiesa nuova di Salsasio in via Novara 102. Il Rosario sarà oggi, lunedì 12 ottobre, alle 20,30. Le bandiere del centro sportivo di Salsasio rimarranno a mezz’asta fino a martedì, giorno del suo funerale. 

La prima squadra indosserà il lutto e osserverà un minuto di silenzio nella partita di campionato di seconda categoria che si svolgerà domenica 18 ottobre.

redazione

Next Post

Vaccini influenza, si fanno dal 26 ottobre negli ambulatori dei medici

Lun Ott 12 , 2020
Parte il 26 ottobre la campagna per la vaccinazione antinfluenzale. I vaccini saranno somministrati dai Medici di medicina generale e dai Pediatri di libera scelta presso i loro studi La vaccinazione antinfluenzale in Piemonte partirà lunedì 26 ottobre 2020 e potrà continuare anche oltre il mese di dicembre 2020. Ad […]
vaccino