Una vignetta per il Chisolino è il contest ideato con il writer pinerolese PLZ

Penna in mano per partecipare a “Una vignetta per il Chisolino”. Il vincitore pubblicato sulla pagina FB del giornale online

“Una vignetta per il Chisolino” è la nuova simpatica iniziativa del Chisolino per coinvolgere i lettori, questa volta improntata su grafica e disegno.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il writer pinerolese Luca Daniele Pellizzari in arte PLZ.

Una vignetta per il Chisolino da colorare

Il contest invita a colorare e completare la vignetta realizzata e firmata da PLZ. L’elaborato che riceverà più Mi Piace verrà impostato come immagine di copertina della pagina FB del giornale online Il Chisolino per una settimana. E’ un’idea simpatica per impegnare il proprio tempo in un contesto di emergenza sanitaria, che porta a restare chiusi tra le proprie mura di casa.

Ecco come si svolge il concorso. Innanzitutto bisogna stampare la vignetta, colorarla e completarla con una battuta tra i due personaggi nei riquadri. terminato il lavoro, si scansiona o fotografa la vignetta e la si invia al Chisolino con WhatsApp al 347.0049275 e con una mail a info@ilchisolino.it.

Tutti i lavori verranno pubblicati in un unico album nella sezione foto della pagina FB del Chisolino.

Il Chisolino, in questo periodo in cui siamo costretti a stare a casa per l’emergenza sanitaria, ha già lanciato altri contest. Citiamo ad esempio “Crea la tua corona riciclosa”. I lavori partecipanti sono pubblicati si FB nell’album “Castagnole Piemonte“. In questo caso erano stati coinvolti i bambini.

redazione

Next Post

#restoacasamaviaggio è l'appuntamento pomeridiano con i libri

Mar Apr 21 , 2020
Ogni giorno con #restoacasamaviaggio Franca Rizzi Martini con Neos Edizioni propone racconti di viaggio all’ora del tè “Un modo per mantenere il contatto con nostri lettori, per giocare con i nostri autori costretti alla ‘quarantena’. E per dare il nostro contributo come Neos edizioni, offrendo a chi è obbligato a […]
Silvia Ramasso e Franca Rizzi Martini