Una serata con Cristina Viotto

Io-sono-con-te
Giovane scrittrice vigonese, presenterà “Io sono con te”
VIRLE PIEMONTE
Cristina Viotto sarà ospite, venerdì 15 luglio, nella piazza dei Forni di Virle Piemonte dove parlerà del suo secondo libro “Io sono con te” (Alzani Editore).
La serata inizierà alle ore 21 nell’area dietro la chiesa dove l’autrice si intratterrà con il pubblico presente.
“Io sono con te” è un «Pungente domanzo introspettivo – si legge nella presentazione del volume – che scardina i tabù moralistici di un’intera società che spesso accusa a priori. La vita dei due personaggi centrali rappresenta l’una l’indole di una sognatrice e l’altra quella razionale. Le due componenti s’intrecciano per scoprire una dimensione del tutto inaspettata. Due personalità, due facce, che appartengono alla stessa medaglia. Fulcro del racconto è: “Mai dire, a me non succederà mai!”. Si scopre così una dimensione diversa e dinamica, una vita condotta in bilico su di un sottile filo, come quella di un funambolo che tentennando cerca  di avanzare pur consapevole che il rischio di cadere è altissimo. Ed è proprio quando tutte le certezze si frantumano che la precarietà del domani avanza».
Chi fosse interessato a leggere il libro, può trovarlo a Vigone presso la Tabaccheria Bertero di piazza V. Emanuele II e la Cartoleria Il Portico di piazza Clemente Corte; a Pinerolo alla libreria Mondadori, a Savigliano all’Edicola Ferrero di piazza del Popolo.

redazione

Next Post

Dodo Harmonica Kidd alla Nave dei Folli

Mar Lug 12 , 2016
CHIERI Venerdì 15 luglio alle ore 20,30 presso «La Nave dei Folli» in strada della Rezza, 87 a Chieri (To), si esibisce Dodo Harmonica Kid con un repertorio speciale di graffiante blues di strada, con intermezzi country ed Irish. Dodo “Harmonica Kid” è un musicista di grande talento, che per […]