Una persona posta in isolamento domiciliare a Osasio

La comunicazione è stata data dal sindaco di Osasio Silvio Cerutti ad inizio aprile. In paese una persona è posta in isolamento domiciliare (quarantena). Non risulta comunque positiva al Covid-19. La segnalazione è arrivata dalle competenti autorità sanitarie.

I competenti servizi dell’ASL To5 stanno monitorando la persona in quarantena e provvederanno a contattare coloro che siano venuti a contatto con quest’ultima.
«Considerata la gravità della situazione generale e l’aumento di casi in tutto il territorio Regionale – si legge nella comunicazione del Sindaco Cerutti – si raccomanda di rispettare rigorosamente tutte le indicazioni del DPCM 22 marzo 2020 e s.m.i., limitando la mobilità ai soli casi previsti nella normativa ed in ogni caso per la sola, effettiva e comprovabile necessità».

redazione

Next Post

Come richiedere i buoni spesa in Comune a Lombriasco

Lun Apr 6 , 2020
E’ a disposizione a Lombriasco il modulo per richiedere i buoni spesa. E’ scaricabile dal sito istituzionale dell’ente www.comune.lombriasco.to.it oppure si può trovare nella cassettina posta al di fuori dell’edificio comunale. La richiesta deve essere presentata via email all’indirizzo info@comune.lombriasco.to.it. Deve essere accompagnata dalla scansione di un documento di identità […]