Un giorno di pesca per bambini

pesca-piobesi-la-pancalera
PIOBESI TORINESE
Si è svolta con un buon successo di partecipanti, nonostante il tempo non fosse dei migliori, la gara di pesca per bambini organizzata dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica di Piobesi T.se nei giorni scorsi.
I ragazzi hanno avuto l’opportunità di pescare cinque trote e ricevere un premio, una merendina con succo di frutta ed un buon gelato.
La manifestazione è stata possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Piobesi ed alla disponibilità di floricoltura Le Serre, ferramenta Gerbaudo, assicurazione Gabellotto, Pro Pesca Shop di Vinovo, gelateria Golò, discount D Più di Piobesi, oltre alla immancabile disponibilità dei soci dell’associazione Pesca Sportiva.

redazione

Next Post

Libriamoci, storie e letture a Carmagnola

Mer Mag 11 , 2016
CARMAGNOLA Parte oggi, mercoledì 11 maggio, l’iniziativa “Libriamoci”, con la mostra-mercato dei libri nel cortile della SOMS Francesco Bussone di via Valobra e tante iniziative a tema. Nel pomeriggio di oggi, alle 16.30, ci saranno delle letture animate per i bambini nel cortile della Bussone. Venerdì 13 maggio Gian Antonio […]
Libriamoci-la-pancalera