Ultimo Giovedì Sotto le Stelle con Re Peperone a Carmagnola

Ultimo appuntamento questa sera, 4 agosto, con i Giovedì Sotto le Stelle di Carmagnola, edizione questa di gran successo di pubblico nei precedenti appuntamenti, iniziati a fine giugno. Protagoniste sono state le vie della musica, della moda e del gusto.

Giovedì-sotto-Giovedì-soGiovedì-sotto-le-stelle-carmagnola-2022-la-pancaleratto-le-stelle-carmagnola-2022-la-pancalerale-stelle-carmagnola-2022-la-pancalera

Dj set nei locali del centro, mercatino in via Valobra, e musica con Prismabanda street band.

L’Ape Berruto di Pasta Berruto offrirà degustazioni con stuzzichini aperitivo offerti dalla ristorazione e dai commercianti di Carmagnola per salutare questa edizione dei Giovedì Sotto le Stelle.

Fiera-Peperone-Carmagnola-re-peperone-la-pancalera-giornale
La presentazione del logo 2022 della Fiera Nazionale del Peperone

Nella serata sarà presente Re Peperone con a Bela Povronera per dare il benvenuto alla prossima edizione della Fiera Nazionale del Peperone, in programma dal 2 all’11 settembre.

redazione

Next Post

West Nile Virus, donna ricoverata a Moncalieri è in via di guarigione

Gio Ago 4 , 2022
Confermato oggi che una donna di 75 anni è stata ricoverata all’ospedale Santa Croce di Moncalieri perchè colpita dal West Nile Virus. Lo ha confermato il referto consegnato dal laboratorio dell’Amedeo di Savoia di Torino dopo le analisi effettuate sui campioni di sangue della paziente. La donna sta bene, ha […]
Puntura-di-zanzara-west-nile-virus-immagine-i-repertorio-la-pancalera