Ultimo appuntamento con gli Aperidee della Città che Cresce

La Città che Cresce propone un ultimo appuntamento autunnale con gli Aperidee, iniziativa che ha avuto un notevole seguito durante la campagna elettorale a Carignano.

Prosegue ora con l’intento di «permettere il confronto e la raccolta di idee tra i cittadini sul futuro della città di Carignano». Il prossimo appuntamento è Ultimo appuntamento con gli Aperidee della Città che Crescepresso il Gran Bar Umberto I in via Porta Mercatoria 1, con cocktail e sfizi a 5 euro. L’Aperidee avrà come tema il futuro del Centro storico e del commercio. Possono partecipare tutti i cittadini; in questo particolare appuntamento il gruppo La Città che Cresce invita a presenziare in particolar modo i commmrcianti di Carignano.

redazione

Next Post

Casalgrasso, prima seduta del Consiglio Comunale con il sindaco Giovanni Donetto

Gio Ott 21 , 2021
Si è insediato ieri, mercoledì 20 ottobre, il nuovo Consiglio Comunale di Casalgrasso, con il giuramento del sindaco Giovanni Donetto. Il Consiglio Comunale risulta formato da Giovanni Chiavazza, Alessandro Boarino, Claudia Becchio, Giuliano Giordana, Gianluca Defassi, Giovanni Riva e Walter Saglia per la lista di maggioranza “Insime Possiamo Casalgrasso”, e […]
Nuovo-Consiglio-Comunale-Casalgrasso-la-pancalera