Ugo Conti a Villafranca venerdì 24 luglio, ingresso gratuito

Ugo Conti

La Pro loco di Villafranca con il patrocinio del Comune e in collaborazione con il gruppo comunale di Protezione civile, presenta: “Estate villafranchese Special Year”. Appuntamento venerdì 24 luglio alle 21,30 in via Roma (a pochi passi dal bar Portico) con la serata a ingresso gratuito che vedrà protagonista Ugo Conti.

Conti è attore, premio Oscar nel 1992 per il film “Mediterraneo“, interprete di numerose pellicole spesso a fianco del collega e amico Diego Abatantuono. E’ anche cantante e intrattenitore. Nel 2020 festeggia i suoi 30 anni di attività cinematografica e televisiva con il format musicale che sta facendo numerosi sold out nei migliori locali italiani. Una band composta da professionisti dove l’artista milanese andrà a cantare le migliori canzoni dagli anni ’80 a oggi coinvolgendo il pubblico e facendolo ballare. Quella di Villafranca è l’unica tappa piemontese del suo tour estivo.

Quella con Ugo Conti sarà solo la prima di una serie di iniziative musicali e itineranti per il paese che coinvolgeranno i villafranchesi durante l’estate.

redazione

Next Post

Compri a Moretta, vinci buoni spesa da 100 a 200 euro

Dom Lug 19 , 2020
“Io compro a Moretta” è l’iniziativa estiva lanciata dal Comitato Commercianti e artigiani di Moretta. «Supporta il nostro paese scegliendo i servizi e i prodotti delle nostre attività locali – spiegano i negozianti morettesi – Attenzione, cura e amicizia sono i valori aggiunti del nostro lavoro. E mentre fate i […]
Buoni-spesa-con-Compro-a-Moretta