Tropini nuovo presidente Lions Club Racconigi

 Michele-Tropini-la-pancalera
RACCONIGI
Giovedì 23 giugno presso la sede sociale dell’Arancera tradizionale passaggio delle consegne con ufficializzazione del nuovo Direttivo anno sociale 2016-2017.
La serata è stata molto intensa, con la relazione del presidente uscente Valerio Oderda che ha illustrato le numerose attività svolte dal Club negli ultimi dodici mesi, un periodo molto impegnativo ma anche ricco di soddisfazioni che ha visto il sodalizio crescere di sei unità ed ottenere nel corso del Congresso di chiusura di Savona il riconoscimento di “Appreciation Award” per le numerose attività svolte. Nel corso della serata è stata consegnata dal presidente Oderda e dalla socia onoraria Luciana Grinfone il riconoscimento “Amico di Melvin Jones” al Past President Michele Tuninetti. Festeggiato anche il socio fondatore e officer distrettuale Vincenzo Inglese, nuovo vicesindaco di Carmagnola.
La serata è stata allietata dalla splendida voce di Caterina Pratico consorte del socio Lion Davide Grassi.
Nuovo presidente per l’anno sociale 2016-2017 sarà il saviglianese Michele Tropini agente di viaggi che sarà affiancato dal nuovo Direttivo così composto: 1° Vice Presidente Lorenzo Tosco; 2° Vice Presidente Domenico Giaccone; Past President Valerio Oderda, Presidente Responsabile dei Soci Renzo Manassero; Cerimoniere Vincenzo Inglese; Segretario Lorenzo Tosco; Tesoriere Giuseppe Fava; Addetto Stampa Aldo Mano.

redazione

Next Post

Breakfast Run

Ven Giu 24 , 2016
TORINO Con un solstizio accompagnato dalla Strawberry Moon (rara coincidenza astronomica) è arrivata, attesissima, l’estate 2016. Temperature in rialzo, giornate più lunghe, desiderio di evasione… tutti elementi inversamente proporzionali alla voglia di fare sport che normalmente in questo periodo si prende una pausa vacanza. A cambiare le abitudini dando una […]