Il tricolore a Vigone e una nuova illuminazione di monumenti

Sono stati eseguiti a Vigone i lavori di efficientamento dell’illuminazione pubblica. Con l’occasione, è stata ripristinata e potenziata l’illuminazione di alcuni monumenti del paese, tra cui il Municipio e il Duomo.

Municipio Vigone

Vedere il tricolore che illumina il Palazzo Comunale infonde un sentimento di comunità: l’Amministrazione comunale sottolinea che «In questo momento siamo tutti chiamati ad un grande sacrificio, a tenere chiuse molte attività, a limitare il più possibile i contatti, anche quelli con i nostri cari, a rivedere continuamente il nostro modo abituale di vivere e di lavorare. Dobbiamo superare questa “seconda ondata”, contenere i contagi, con la fiducia che presto sarà bello tornare a passeggiare con i nostri amici per le vie e le piazze di Vigone».

redazione

Next Post

Fidas di Vigone aperta per le donazioni di sangue per una intera settimana

Ven Nov 13 , 2020
«È necessario, oltre alla cura dei pazienti Covid, fare in modo che non vengano a mancare il sangue e gli altri emocomponenti per quelle persone che ne hanno bisogno». È l’appello della Fidas di Vigone, per invitare alla donazione anche e soprattutto in relazione all’emergenza Covid-19. «Con la diffusione del […]
Donazioni-sangue-fidas