Tre candidati a sindaco per Osasio, paese al voto domenica e lunedì

Osasio logo

I cittadini di Osasio sono chiamati al voto per scegliere tra Silvio Cerutti, Roberto Usseglio Viretta e Giorgio Rizzato

Urne aperte domenica 20 e lunedì 21 settembre ad Osasio non solo per le votazioni sul referendum ma anche per l’elezione del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale.

Sono tre i candidati a sindaco con le relative liste.

La lista n. 1 è quella di “Forza Nuova” a sostegno del candidato sindaco Roberto Usseglio Viretta. Candidati consiglieri comunali sono: Luigi Cortese, Joseph Anthony Pascalis, Francesco Cangi, Tiziano Zerbato, Selena Chiantor, Daniela Fregnan, Marica Bertaina.

La lista n. 2 è la lista civica “Osasio, progetto paese” che sostiene Giorgio Rizzato. Candidati consiglieri comunali sono: Davide Betti, Emily Elison Usai, Cristian Aliprandi, Mario Reboldi, Claudio Marchesino, Gilberto Tumiati, Anna Elefante, Luigi Ciminato, Lea Balducci.

La lista n. 3 è quella che sostiene in sindaco uscente Sulvio Cerutti, la lista civica “Vivere Osasio“. Candidati sindaco sono: Alessandra Piola, Dario Bruno, Daniela Osella, Ezio Ferriani, Antonio Vittone, Mauro Peruglia, Giancarlo Ramello, Sonia Brarda, Lorenzo Divià, Silvia Pautasso.

redazione

Next Post

Virle va al voto per eleggere il primo cittadino, scelta tra Robasto e Zanella

Ven Set 18 , 2020
In corsa il sindaco uscente Mattia Robasto e la candidata Erminia Zanella, si voterà il 20 e 21 settembre Si aprono i seggi il 20 e 21 settembre a Virle Piemonte dove i cittadini sono chiamati al voto, oltre che per il referendum, per le elezioni amministrative per eleggere il […]
Candidati-sindaco-virle-piemonte