Torre San Giorgio passa alla raccolta rifiuti porta a porta

Questa sera a Torre San Giorgio si terrà il primo dei due incontri promossi per spiegare il nuovo sistema di raccolta rifiuti porta a porta, che entrerà in vigore l’1 dicembre.

L”incontro si terrà al Pala Torre alle ore 20.30, sarà presente l’ing. Marco Lerda del Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente; illustrerà il nuovo sistema di raccolta e sarà a disposizione per chiarire dubbi in merito all’iniziativa.

Il nuovo sistema di raccolta rifiuti prevede la rimozione dei cassonetti stradali, ad eccezioni di quelli per raccolta vetro e metalli e frazione organica. Carta, plastica e indifferenziato verranno raccolti davanti all’abitazione di ogni cittadino.

Durante la serata verrà consegnato il materiale per la raccolta ad ogni utente Tari. Un secondo incontro si terrà, sempre al Pala Torre, giovedì 24 novembre alle ore 20.30.

redazione

Next Post

Fiera Autunnale a Piobesi Torinese con esposizioni e street food

Ven Nov 18 , 2022
Fiera Autunnale a Piobesi Torinese domenica 20 novembre. Nel centro del paese ci sarà il mercato in strada, street food. In piazza Donatori di sangue esposizione di macchinari ed attrezzature agricole, moto e trattori d’epoca. Le esposizioni proseguiranno al contro sociale con i lavori degli alunni, le associazioni in mostra, […]
Fiera-Autunnale-piobesi-torinese-la-pancalera