“Torneo con le padelle” al Tennis Club di Vigone

Il torneo di tennis da giocare davvero con le padelle. Chiunque può partecipare al “torneo con le padelle” del Tennis Club di Vigone portando da casa la propria padella per giocare. L’evento si terrà domenica 17 luglio alle ore 10 in via San Francesco 23 a Vigone.

Le squadre saranno composte da quattro giocatori ciascuna e verranno formate sorteggiando tra gli iscritti venerdì 15 luglio alle 19 e verranno comunicate prima dell’evento. In ogni squadra due giocatori dovranno occupare la metà centrale del campo e gli altri due la parte più esterna. Qualsiasi padella è idonea, ed è possibile colpire la pallina sia con la parte interna della padella che con quella esterna. Sarà anche un occasione per i partecipanti per vestirsi in modo insolito e divertente (nel rispetto del decoro). La durata delle partite è di un set su un punteggio di 40 pari, non ci saranno i vantaggi ma si giocherà il Killer Point. Le partite saranno ad eliminazione diretta.

Il primo premio consiste in un nuovo set di padelle. Inoltre sarà premiata la squadra dall’abbigliamento più originale. L’invito è rivolto anche a tutti coloro che non hanno molta dimestichezza col tennis, perché l’obiettivo della serata è il divertimento. Le iscrizioni si svolgono presso il Tie Break Bar entro il 14 luglio, il costo è di 5 euro a persona.

redazione

Next Post

Disputato il Torneo di Bocce d'la Tur

Lun Lug 11 , 2022
Conclusa a Torre San Giorgio la finale del 12° Torneo di Bocce d’la Tur. L’ottavo trofeo Zio Lino, sponsor i familiari, ha visto i finalisti Moretta con i vincitori Santa Maria. La giornata si è conclusa con una cena.
Torneo bocce Torre San Giorgio la pancalera giornale