Torino. Giornata di formazione sull’autismo

 

TORINO – L’AMA Torino organizza per sabato 31 gennaio una giornata di formazione sull’autismo, che si terrà alle ore 9 nella Sala Antico Teatro in corso Unione Sovietica 222/D a Torino.

Destinatari dell’incontro sono insegnanti, volontari, operatori genitori e tutti coloro che vogliono saperne di più sul mondo dell’autismo.

Il corso sarà tenuto dalla D.ssa Alice Conforti e dalla D.ssa Loredana Mazzotta della Cooperativa Momo, che si occupano, a vario titolo, di soggetti con autismo e delle loro famiglie.

Argomenti trattati saranno la sindrome dell’autismo con la descrizione della sintomatologia, l’autismo a scuola e nella famiglia: il ruolo degli insegnanti ed il rapporto con genitori e fratelli.

La partecipazione è gratuita; informazioni e contatti: Olivia 346.5117497 – Gianfranco 335.8145810; info@amatorino.it – Gianfryros@libero.it.

redazione

Next Post

Pinerolo. Al Teatro Incontro "La buona novella"

Gio Gen 22 , 2015
PINEROLO – “La buona novella” sarà rappresentata al Teatro Incontro (via Caprilli 31) sabato 31 gennaio alle ore 21. La piéce teatrale di Vittorio Aime e della compagnia ” Il Bagatto” propone brani tratti dalla Buona Novella di Fabrizio De Andrè, armonizzati da Andrea Rapaggi ed eseguiti dai Vokalfriends in collaborazione […]