Torassa e Cuffia da Salsasio campionesse regionali di bocce

Francesca Torassa e Giuliana Cuffia del circolo La Concordia di Salsasio sono quest’anno campionesse regionali di serie B femminile di bocce

Torassa e Cuffia campionesse regionali di bocce, Salsasio - la Pancalera


Sono Francesca Torassa e Giuliana Cuffia dell’Asd Circolo La Concordia di Salsasio le campionesse regionali di serie B femminile di bocce. Le due neo-campionesse sono state premiate presso la bocciofila GrandaNord di Racconigi dove si sono tenute le finali dei campionati regionali. Con la loro vittoria la Concordia è campione del Piemonte. Le giocatrici, oltre al trofeo esposto presso il circolo di largo Beppe Canalis, hanno ottenuto il pass per partecipare al Campionato Nazionale.  Si è espresso il Presidente FIB del Piemonte Claudio Vittino. “Una manifestazione importante e sentita a livello regionale, tornata dopo un anno di assenza a causa della pandemia, per accomunare i tesserati delle varie categorie in un’unica grande festa dello sport boccistico“. Si complimenta con le campionesse anche la direzione della Concordia, che le ringrazia per gli ottimi risultati e per aver portato alto il nome della società sportiva.

 Ma questa è solo l’ultima di una serie di vittorie che le giocatrici ed i giocatori stanno portando a casa ultimamente. Giuliana Cuffia si è anche qualificata per i campionati italiani individuali di categoria B femminile. Valerio Sedici si è qualificato per i campionati italiani individuali di categoria D maschile. Salvatore Purpero con Ernesto Faudarole si sono qualificati per i campionati italiani a coppie categoria D maschile. Tutti i campionati italiani si disputeranno a settembre. Da parte dell’amministrazione della Concordia va un grande in bocca al lupo a tutti i giocatori. 


Proseguono intanto le iniziative di restyling del centro d’incontro di borgo Salsasio, che ha preparato molte novità che presto verranno svelate. Presso il circolo aperto ai soci, oltre ai campi da bocce, sono a disposizione bar e ristorante, sala giochi con carambola, calciobalilla, freccette, ping-pong, giochi da tavola, TV e presto anche una play station. Novità del circolo è anche l’iscrizione del “Complesso I Salici” (Circolo La Concordia e Centro Sportivo Giorgio Demichelis). La location guide della Film Commission Torino Piemonte sarà possibile location cinematografica. La Concordia è aperta tutti i giorni dal martedì al venerdì dalle 20 alle 24 e nel weekend dalle 14 alle 24.

redazione

Next Post

La presentazione della Fiera del Peperone domani alla Fondazione Cavour di Santena

Mar Lug 6 , 2021
Sarà presentato ufficialmente domani, mercoledì 7 luglio, alla Fondazione Camillo Cavour di Santena il programma della 72esima edizione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola. L’evento è in programma dal 27 agosto al 5 settembre. Per ora sono state rese note alucne curiosità, tra cui il risalto che verrà dato […]
fiera-peperone-carmagnola-2021-la-pancalera