La rivista That’s Italia racconta il viaggio tra le città d’arte del cuneese

Parte da Racconigi il tour inedito del Piemonte raccontato sul numero di aprile-maggio della rivista That’s Italia. Alla regale corte dei Savoia è dedicata proprio la copertina, che omaggia il Castello Patrimonio dell’Umanità Unesco.

That-s-Italia-Copertina-racconigi-la-pancalera

Le proposte culturali si susseguono passando per Savigliano, Saluzzo, Manta, Lagnasco, Cuneo e Mondovì.

«Durante i mesi di lock down l’ATL del Cuneese ha lavorato intensamente per la predisposizione di nuovi e frizzanti materiali di promozione turistica – dichiara il Direttore dell’ATL del Cuneese, Daniela SalvestrinLa situazione contingente, purtroppo, non è favorevole, ma siamo certi che azioni di comunicazione mirate e contenuti inediti possano instillare nei lettori un sano desiderio di viaggiare e pianificare, appena sarà nuovamente possibile, una vacanza in sicurezza».

«Il patrimonio che ci caratterizza – afferma il Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi – è unico e lontano dai grandi flussi delle più note città d’arte italiane: una proposta dunque appetibile per il dopo-emergenza».

redazione

Next Post

Un tesoro al piano terra: alla scoperta della geopolitica con Andrea Moccia

Gio Apr 8 , 2021
Da cosa dipendono gli eventi della geopolitica Questo mese vi consigliamo Un tesoro al piano Terra di Andrea Moccia, utilissimo per apprendere che cosa sia la geologia, che ruolo abbia nell’economia attuale e in base a cosa variano gli eventi geopolitici. Se avete paura che sia scritto con un linguaggio […]
Un tesoro al piano terra moccia geopolitica la pancalera