Tetto e consolidamento strutturale per la palestra: lavori a Pancalieri

Sono stati assegnati i lavori per il rifacimento del tetto della palestra polivalente di Pancalieri.

Circa a metà di aprile «si concluderà l’iter burocratico di accreditamento della gara – spiega il sindaco Luca Pochettino – Entro fine mese partirà il cantiere e con la metà di settembre termineranno i lavori».

consolidamento-palestra-polivalente-pancalieri-la-pancalera

In concomitanza verranno eseguiti anche gli interventi di consolidamento strutturale dell’edificio «per portarlo via via ad essere il linea con la nuova normativa antisismica. Si tratta di lavori importanti anche per l’economia del nostro paese» chiarisce Pochettino.

Un’altra importante notizia, che riguarda la viabilità della zona, è arrivata dalla Città Metropolitana di Torino: «Abbiamo ricevuto comunicazione che tra il 29 marzo e il 2 aprile verrà consegnato il cantiere per rivedere l’intersezione tra la Pancalera (sulla direttrice Pancalieri-Carignano) e la direttrice Lombriasco-Osasio. Un altro tema – chiude Pochettino – che finalmente va in porto».

redazione

Next Post

Sistemazione dell’incrocio sulla Pancalera, sarà spostato il Cippo

Ven Apr 2 , 2021
Il cippo sulla Pancalera verrà spostato. La notizia ufficiale è arrivata la settimana scorsa, dopo il sopralluogo in zona della Città Metropolitana di Torino. Sono in programma, infatti, i lavori di messa in sicurezza della strada, dove più volte nel tempo si sono verificati incidenti. L’incrocio in questione è quello […]
lavori-pancalera-lombriasco-pancalieri-osasio-carignano